Home wecanjob.it
Orientamento formazione e lavoro: il portale itali

Settore farmaceutico: Bayer cerca personale

23
lug
2019

Fondata in Germania nel 1863, Bayer è una delle più importanti realtà multinazionali del settore farmaceutico a livello mondiale. L’azienda, che ha legato indissolubilmente il suo nome all’aspirina, a uno dei farmaci più usati al mondo, conta oggi circa 117.000 dipendenti in tutto il mondo, con andamento in grande crescita negli ultimi 2 anni.

Per venire incontro a nuove esigenze di personale nel nostro Paese, Bayer ha aperto nelle ultime 2 settimane varie posizioni per i seguenti profili professionali, riportati con indicazione dei requisiti richiesti e delle sedi di destinazione.

Ecology & pharmacovigilance junior specialist

  • Requisiti richiesti: laurea in Medicina veterinaria, Chimica e tecnologie farmaceutiche, Biologia, Farmacia o equivalenti ai sensi del D.Lgs. 193 del 2006; da 1 a 3 anni di esperienza in ruoli di farmacovigilanza; conoscenza del mercato della salute animale; buone capacità di organizzazione e pianificazione; capacità di lavorare su più progetti; puntualità; problem solving; conoscenza della lingua inglese; buone capacità di comunicazione.
  • Sede di destinazione: Milano.

Enviromental science operation (stage)

  • Requisiti: laurea triennale o magistrale in Ingegneria gestionale o discipline economiche; o cultura tecnica; master in Marketing, Public speaking o Project management (requisito preferenziale); buona conoscenza dell'inglese; buone conoscenze informatiche; creatività e dinamismo; capacità di comunicazione e di lavoro di squadra.
  • Sede di destinazione: Milano.

Enviromental scienze marketing (stage)

  • Requisiti: laurea triennale o magistrale in Economia, Marketing, Chimica, Biologia o Agronomia; master in Marketing, Public speaking o Project management (requisito preferenziale); buona conoscenza dell'inglese; buone conoscenze informatiche; creatività e dinamismo; capacità di comunicazione e di lavoro di squadra.
  • Sede di destinazione: Milano

8 Informatori scientifici del farmaco per l’area terapeutica Cardiovascolare nel mercato NAO (Nuovi Anticoagulanti Orali)

  • Requisiti: laurea in ambito biomedico, chimico-farmaceutico o in Informazione scientifica del farmaco; conoscenza del contesto e della zona di assegnazione; esperienza con Cardiologi, Medici di medicina interna ed Ematologi; residenza o domicilio nelle zone di competenza; esperienza nel mercato NAO; orientamento al cliente e al risultato; flessibilità e proattività; ottime doti di relazione, comunicazione e negoziazione; conoscenza del contesto farmaceutico e sanitario nazionale; buona conoscenza della lingua inglese.
  • Zona di destinazione: Roma (3 posizioni), Milano (3 posizioni), Napoli (2 posizioni).

LEGGI ANCHE: Theriaca Pharma è alla ricerca di informatori scientifici del farmaco in tutta Italia

Area quality assurance / GMP (stage)

  • Requisiti: laurea in Farmacia o CTF conseguita da non più di 12 mesi; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale; ottima conoscenza del pacchetto Office.
  • Zona di destinazione: Garbagnate Milanese (MI).

Addetto all’organization & innovation support (sostituzione maternità)

  • Requisiti: laurea in discipline economiche, umanistiche o in Ingegneria gestionale; aver maturato non più di 3 anni di esperienza in contesti strutturati; ottime capacità di organizzazione, pianificazione, comunicazione e relazione; metodo e flessibilità; aver maturato esperienza in project management; capacità di lavoro in squadra; buona conoscenza del pacchetto Office e di Sharepoint; buona conoscenza della lingua inglese.
  • Zona di destinazione: Milano.

District sales manager – vegetable

  • Requisiti: laurea in discipline agrarie; esperienza di qualche anno nell’area commerciale o nel management o di almeno 4 o 5 anni Rappresentante di vendita nell’ambito agricolo nell’area di assegnazione; forte orientamento al cliente e all’obiettivo; capacità di negoziazione; capacità di leadership; doti comunicative e relazionali; conoscenza dei principali strumenti informatici; ottima conoscenza della lingua inglese; residenza in Sicilia (requisito preferenziale); disponibilità a continue trasferte.
  • Zona di destinazione: Sicilia.

Per consultare nel dettaglio la descrizione dei profili indicati e per inviare a Bayer le candidature, si rimanda alla pagina dedicata alle carriere sul sito della multinazionale tedesca.

LEGGI ANCHE: Assunzioni in Novartis, le posizioni aperte presso la multinazionale svizzera del farmaco

 

Iscriviti al nostro canale Telegram dedicato al settore farmaceutico: riceverai sul tuo smartphone le nostre news che più ti interessano

Utility WeCanJob
Profili professionali
Potrebbe interessarti
12
apr
2021
Concorso per assunzioni a tempo indeterminato di Dirigenti farmacisti all'Azienda Provinciale Servizi Sanitari di Trento
Presso l'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento è stato indetto, con pubblicazione ....
12
apr
2021
AUSL Imola, concorsi per Educatori, Tecnici della prevenzione e Ostetriche a tempo indeterminato
Con pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del 6 aprile 2021, sezione Concorsi ed esami n. 27, l'Azienda unità sanitaria ....
12
apr
2021
Valdagno, concorso per 7 Infermieri a tempo indeterminato
Con pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del 9 aprile 2021, sezione Concorsi ed esami n. 28, l'IPAB Centro servizi sociali ....
11
apr
2021
AUSL Bologna, concorso per TSLB a tempo indeterminato
Con pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del 6 aprile 2021, sezione Concorsi ed esami n. 27, l'Azienda unità sanitaria ....
Tutti i contenuti editoriali contenuti e pubblicati sul sito wecanjob.it sono stati registrati e sono protetti dalle leggi in materia di proprietà industriale e/o intellettuale. Leggi ancora...
- Inizio della pagina -
NEWSLETTER
TROVACI SU
2015 WeCanJob S.r.L., Via Torelli n. 22, CAP 71100 – FG, Partita IVA 04016220719
Qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato
0
Il progetto WeCanJob.it è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it