Come di consueto, anche nel corso di febbraio 2021, abbiamo pubblicato su WeCanJob varie notizie riguardanti opportunità di impiego per OSS - Operatori socio sanitari. Oggi, in questo articolo, intendiamo riepilogarle, riportando tutti i concorsi, le offerte di lavoro e gli annunci per OSS a cui è ad oggi ancora possibile candidarsi.
Vuoi le nostre news direttamente sul tuo smartphone? Iscritivi al nostro canale Telegram per la sanità
Offerte di lavoro, concorsi e annunci per OSS a febbraio 2021
Ecco dunque, nell'elenco che segue, tutte le opportunità ancora attive di cui abbiamo scritto nei giorni scorsi, con relativi link di approfondimento.
Gruppo Kos: posizioni aperte per OSS
Il Gruppo Kos, grande realtà del settore sanitario e assistenziale, è alla ricerca urgente di Operatori socio sanitari in Emilia-Romagna, nelle Marche e in Toscana. Offre contratti di assunzione a tempo determinato (se vuoi approfondire, clicca qui).
IPAB Casa Gino e Pierina Marani: concorso per 6 OSS
Presso l'IPAB Casa Gino e Pierina Marani, struttura di Villorba, in provincia di Treviso, è stato bandito un concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 6 Operatori socio sanitari. La scadenza per l'invio delle candidature è il 19 marzo 2021 (vai qui per leggere info più dettagliate e per il bando completo).
Sociosfera Onlus: annuncio per OSS
La Cooperativa Sociale Sociosfera Onlus è alla ricerca di OSS da integrare in organico presso una RSA sita a Castelnovo, in Lombardia (clicca qui e vai all'articolo dedicato).
Cooperativa Auroradomus cerca OSS in varie sedi
La Cooperativa Auroradomus, grande realtà del settore socio sanitario e assistenziale, ha pubblicato in data 2 febbraio un annuncio di lavoro rivolto all'assunzione di Operatori socio sanitari in strutture e servizi a Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Sondrio, Trieste, Udine e Chieti (leggi più informazioni alla pagina dedicata).
Cooperativa Àncora, offerte di lavoro per OSS
A febbraio 2021 la Cooperativa Àncora ha lanciato sul proprio sito web svariati annunci di lavoro per OSS in RSA o per servizi di integrazione scolastica o dedicati a minori con disabilità. Le offerte riguardano le sedi in Lazio, Marche, Emilia-Romagna, Veneto e Toscana. Le candidature sono ancora aperte (qui tutte le informazioni).
Cooperativa Eco cerca OSS in Campania
In data 3 febbraio, la Cooperativa Eco ha pubblicato un annuncio per l'assunzione di OSS per servizi di assistenza domiciliare a disabili nella Regione Campania, e in particolare nel Comune di Sant'Anastasia, in provincia di Napoli (vai all'articolo).
AUSL Bologna: concorso per 6 OSS a tempo indeterminato
Il 2 febbraio, infine, l'AUSL di Bologna ha pubblicato un bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 6 OSS da inserire in organico in categoria B. Il concorso è indetto in forma congiunta con altre aziende sanitarie dell'Emilia-Romagna. La scadenza del bando è fissata al 4 marzo 2021 (vai alla pagina dedicata per scaricare il bando completo).