Home wecanjob.it
Orientamento formazione e lavoro: il portale itali

Nuova assistenza cerca 31 OSS, 12 Infermieri, 8 Educatori, 2 Fisioterapisti e altri profili

03
dic
2019

Con oltre 100 strutture gestite nel territorio di 3 diverse Regioni italiane - Liguria, Lombardia, Piemonte - e 3.500 operatori coinvolti, Nuova Assistenza è una grande realtà del settore socio sanitario e assistenziale italiano che opera in area anziani, educativa, disabili, sanità e psichiatria.

Spesso alla ricerca di personale, anche in questo periodo Nuova Assistenza è intenzionata a inserire nel proprio organico nuovi professionisti di ambito educativo e socio sanitario. Secondo quando leggiamo sulla pagina Lavora con noi del sito della società, Nuova Assistenza è infatti, ad oggi, alla ricerca di circa 60 profili come di seguito indicato (si riportano requisiti richiesti e sedi di destinazione).

Educatore per asilo nido d’infanzia (1 posto)

  • Requisiti richiesti: laurea in Scienze dell’educazione; disponibilità immediata.
  • Sede di destinazione: Loano (SV).

Fisioterapisti (2 posti)

  • Requisiti richiesti: laurea in Fisioterapia o titolo di Terapista della riabilitazione; disponibilità al lavoro su turni.
  • Sede di destinazione: Imperia, Genova.

LEGGI ANCHE: ASL Roma 3, concorsi per 6 Fisioterapisti e altri 24 profili sanitari

Educatore professionale (1 posto)

  • Requisiti richiesti: diploma a indirizzo psico-pedagogico; laurea in Scienze dell’educazione o Psicologia; esperienze in ADM e ADH per un periodo di almeno 6 mesi; residenza o domicilio a Busto Arsizio o nei Comuni limitrofi; auto propria.
  • Sede di destinazione: Busto Arsizio (VA).

Coordinatore area disabilità (1 posto)

  • Requisiti richiesti: laurea triennale in Scienze dell’educazione, Scienze della formazione; Pedagogia, Psicologia;almeno 2 anni di esperienza nel coordinamento di servizi a sostegno di bambini con disabilità nelle scuole o servizi analoghi.
  • Sede di destinazione: Val Seriana (BG).

Educatore professionale per assistenza scolastica (1 posto)

  • Requisiti richiesti: laurea in Scienze dell’educazione o Psicologia o diploma di liceo socio-psico-pedagogico o magistrale conseguiti entro il 2001/2002 o diploma di Dirigente di comunità conseguito entro il 2013/2014.
  • Sede di destinazione: Sanremo (IM).

Medico direttore sanitario (1 posto)

  • Requisiti richiesti: laurea in Medicina e chirurgia; iscrizione all’Ordine dei Medici; specializzazione in Geriatria (requisito preferenziale).
  • Sede di destinazione: Cuveglio (VA).

Assistente educatore per scuole materne, primarie e secondarie di I e II grado (1 posto)

  • Requisiti richiesti: laurea in Psicologia o Scienze del servizio sociale o Scienze dell’educazione o Scienze della formazione o affini; residenza o domicilio in Valle Brembana; aver maturato esperienza di almeno 6 mesi con minori disabili o aver svolto un corso di aggiornamento o un tirocinio sulla disabilità.
  • Sede di destinazione: Val Brembana (BG).

LEGGI ANCHE: ASP Catania, avvisi per 4 Educatori, 4 Medici, 1 Psicologo e altri profili

Responsabile per la gestione di servizi socio sanitari (1 posto)

  • Requisiti richiesti: esperienza gestionale di almeno 2 anni nel coordinamento dei servizi alla persona; ottime capacità di gestione del personale e di rapportarsi con le organizzazioni sindacali; residenza in Sardegna; disponibilità a spostarsi sull’intero territorio regionale; età compresa tra 24 e 35 anni.
  • Sede di destinazione: Sardegna.

Infermieri per RSA e comunità residenziali/centri riabilitativi (12 posti)

  • Requisiti richiesti: laurea in Scienze infermieristiche; iscrizione all’Albo professionale di riferimento; disponibilità al lavoro su turni.
  • Sede di destinazione: Cuveglio (VA), Cigliano (VC), Novara, Turbigo (MI), Gozzano (NO); Arona (NO), Gattico (NO), Canavese (TO), Ferraris (VC), Cogorno (GE), Genova.

Operatori socio sanitari per servizi domiciliari, RSA, RPA e comunità residenziali/centri riabilitativi (31 posti)

  • Requisiti richiesti: attestato di qualifica OSS; disponibilità al lavoro su turni.
  • Sede di destinazione: Albenga (SV), Imperia, provincia di Torino, Novara e provincia, Vercelli, Peveragno (CN), Torino, Cogorno (GE), Canale (CN), Borgosesia (VC), Genova.

LEGGI ANCHE: Scarpari Forattini, bandi per graduatorie di OSS, Infermieri e Apprendisti OSS

Educatore per asilo nido d’infanzia (1 posto)

  • Requisiti richiesti: laurea in Scienze dell’educazione o laurea in Psicologia o diploma di liceo socio-psico-pedagogico o magistrale conseguito entro il 2001/2002 o diploma di Dirigente di comunità conseguito entro il 2013/2014; disponibilità immediata.
  • Sede di destinazione: Sanremo (IM).

Medico direttore sanitario (1 posto)

  • Requisiti richiesti: laurea in Medicina e chirurgia; iscrizione all’Ordine dei Medici; specializzazione in Geriatria o Neurologia o Psichiatria (requisito preferenziale).
  • Sede di destinazione: Basso Piemonte e Liguria.

Educatore professionale per comunità residenziale e centro riabilitativo (1 posto)

  • Requisiti richiesti: titolo di Educatore professionale; disponibilità al lavoro su turni.
  • Sede di destinazione: Cogorno (GE).

Educatore professionale (1 posto)

  • Requisiti richiesti: diploma di liceo socio-psico-pedagogico o Tecnico dei servizi sociali o laurea in Psicologia o laurea in Scienze del servizio sociale o laurea in Scienze dell’educazione o laurea in Scienze della formazione o titoli affini; residenza o domicilio a Milano; almeno 2 anni di esperienza in analoghi contesti; aver frequentato un corso di formazione sulla disabilità.
  • Sede di destinazione: Milano

Educatore professionale per RSA (1 posto)

  • Requisiti richiesti: laurea in Scienze dell’educazione o Psicologia o Scienze del servizio sociale; disponibilità immediata.
  • Sede di destinazione: Collegno (TO).

Educatore professionale per servizi per minori (1 posto)

  • Requisiti richiesti: laurea in Scienze dell’educazione o Psicologia o Scienze del servizio sociale; disponibilità immediata.
  • Sede di destinazione: Savona e Imperia.

Per inviare le candidature alla società, invitiamo a visitare il sito di Nuova assistenza alla pagina dedicata alle ricerche di personale: una volta nella pagina, selezionare il profilo di interesse e compilare il form di candidatura allegando il proprio curriculum vitae.

LEGGI ANCHE: All’ASP Trapani sono stati banditi concorsi per 238 assunzioni di infermieri, Fisioterapisti, Medici, Psicologi, Assistenti sociali e altri profili

 

WeCanJob è anche su Telegram: iscriviti qui al nostro canale.
 

Utility WeCanJob
Profili professionali
Potrebbe interessarti
06
dic
2019
Lazio, ARES118: concorso per 138 Autisti di ambulanza a tempo indeterminato
L'ARES 118 ha indetto un bando di concorso per la selezione di 138 Autisti di ambulanza (cat. B) da assumere a tempo indeterminato ....
06
dic
2019
Casa di Riposo Festaz, assunzioni per 9 OSS a tempo indeterminato
Presso l'ASP Casa di Riposo JB Festaz di Aosta è stato bandito un concorso finalizzato all'assunzione a ....
05
dic
2019
LSEG, assunzioni per vari profili a Milano
London Stock Exchange Group - LSEG, holding fondata nel 207 a seguito dell’acquisizione della Borsa Italiana da parte ....
05
dic
2019
Lavorare nel settore energetico: Illumia assume a Bologna
Illumia è un'azienda italiana nata Bologna nel 2006. Offre servizi nel campo dell'energia elettrica, del gas naturale ....
05
dic
2019
Verona, AULSS Scaligera 9: concorso per 5 Dirigenti psicologi a tempo indeterminato
Con pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del 3 dicembre 2019, sezione Concorsi ed esami n. 95, presso l'Azienda ULSS 9 ....
Tutti i contenuti editoriali contenuti e pubblicati sul sito wecanjob.it sono stati registrati e sono protetti dalle leggi in materia di proprietà industriale e/o intellettuale. Leggi ancora...
- Inizio della pagina -
I nostri Partner
NEWSLETTER
TROVACI SU
2015 WeCanJob S.r.L., Via Torelli n. 22, CAP 71100 – FG, Partita IVA 04016220719
Qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato
0
Il progetto WeCanJob.it è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it