Home wecanjob.it
Logo WeCanJob

Milano Bicocca: incarichi a 6 Biologi e Biotecnologi

15
apr
2019

Presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca sono stati indetti 3 avvisi di selezione pubblica (per titoli) finalizzati alla stipula, in totale, di 6 contratti di lavoro autonomo, con altrettanti Biologi o Biotecnologi o Scienziati dell’ambiente, presso il Dipartimento di Biotecnologie e bioscienze.

Gli incarichi rientrano nel quadro dei seguenti progetti dell’Ateneo milanese:

  • Progetto 1: “Piano lauree scientifiche”. Laboratori per l’insegnamento delle scienze di base – Biologia e Biochimica cellulare;
  • Progetto 2: Attività di laboratorio di Microbiologia e Biologia molecolare afferenti al “Piano lauree scientifiche”;
  • Progetto 3: “Piano lauree scientifiche”. Laboratori per l’insegnamento delle scienze di base – Istologia.

Per partecipare a ognuno dei 3 bandi, al di là dei requisiti generali normalmente richiesti in qualsiasi concorso o selezione o avviso pubblico, è necessario essere in possesso del seguente titolo di studi:

  • laura magistrale, specialistica o vecchio ordinamento in Biologia o Biotecnologie o Scienze dell’ambiente e territorio o affini.

LEGGI ANCHE: 25 Borse di studio da 10.000 euro per Biologi messe in palio dall’Ordine Nazionale

Non potranno partecipare alle selezioni coloro che si trovino in una selle seguenti situazioni:

  • essere legati da parentela o affinità (quarto grado compreso) con professori dell’Università degli Studi di Milano Bicocca, con il Rettore, il Direttore generale o i Componenti del CdA d’Ateneo;
  • essere ex dipendenti dell’Università degli Studi di Milano Bicocca, con incarico volontariamente cessato e pensione anticipata;
  • essere ex dipendenti di una PA, con incarico volontariamente cessato e pensione anticipata, che abbiano intrattenuto rapporti professionali con l’Università degli Studi di Milano Bicocca negli ultimi 5 anni.

La durata degli incarichi è pari a 20 giorni, per gli incarichi nel quadro dei Progetti 1 e 3, e a 15 giorni, per gli incarichi nel quadro del Progetto 2.

LEGGI ANCHE: Biologi e Biotecnologi – Assunzioni a tempo indeterminato presso l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale G. Caporale

A ciascuno dei candidati selezionati in ognuno dei 3 avvisi a seguito della valutazione dei titoli sarà corrisposto un compenso lordo onnicomprensivo di 600 euro.

Per partecipare alla selezione, secondo le modalità indicate nel bando, c’è tempo fino alle ore 12:00 del giorno 23 aprile 2019.

Per maggiori informazioni sulle attività da svolgere e sulle modalità di partecipazione invitiamo a scaricare qui i bandi completi:

  • Bando per incarichi nel quadro del Progetto 1: “Piano lauree scientifiche”. Laboratori per l’insegnamento delle scienze di base – Biologia e Biochimica cellulare (scarica qui il documento completo).
  • Bando per incarichi nel quadro del Progetto 2: Attività di laboratorio di Microbiologia e Biologia molecolare afferenti al “Piano lauree scientifiche” (scarica qui il documento completo).
  • Bando per incarichi nel quadro del Progetto 3: “Piano lauree scientifiche”. Laboratori per l’insegnamento delle scienze di base – Istologia (scarica qui il documento comoleto).

LEGGI ANCHE: Reggio Calabria – Concorso per 7 Biologi a tempo indeterminato

 

Iscriviti al canale Telegram di WeCanJob per avere sul tuo smartphone tutte le nostre news!

Utility WeCanJob
Profili professionali
Potrebbe interessarti
19
apr
2019
Concorsi per 17 Ricercatori - Università di Bolzano
lavoro
Nuovi concorsi per Ricercatori. La Libera Università di Bolzano ha aperto diversi bandi di concorso ....
17
apr
2019
Molfetta: cercasi Psicologi per supporto psico-pedagogico a scuola
lavoro
Il Comune di Molfetta (BA) ha recentemente pubblicato sul suo sito web un bando di selezione pubblica finalizzato alla formazione ....
17
apr
2019
Lavorare per Allianz: varie assunzioni in vista
lavoro
Sei alla ricerca di un lavoro nel settore assicurativo e finanziario? Allora questa notizie potrebbe fare al caso tuo. Oggi ....
13
apr
2019
Bibliotecari: 17 posti all'Università di Firenze
lavoro
L'Università degli Studi di Firenze ha aperto un bando di concorso per la selezione di 17 Bibliotecari da assumere ....
V Congresso - Istituto Nazionale Tributaristi
Sede: Centro Congressi Radisson Blu Hotel, Roma
Data: 28/09/16
Durata: Da venerdì 7 a sabato 8 ottobre
Tutti i contenuti editoriali contenuti e pubblicati sul sito wecanjob.it sono stati registrati e sono protetti dalle leggi in materia di proprietà industriale e/o intellettuale. Leggi ancora...
- Inizio della pagina -
I nostri Partner
NEWSLETTER
TROVACI SU
2015 WeCanJob S.r.L., Via Torelli n. 22, CAP 71100 – FG, Partita IVA 04016220719
Qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato
0
Il progetto WeCanJob.it è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it