Home wecanjob.it
Orientamento formazione e lavoro: il portale itali

Lavorare nel settore Pharma: assunzioni in Menarini

27
mag
2019

Fondata alla fine dell’Ottocento a Napoli, Menarini è attualmente una delle più importanti aziende italiane del settore farmaceutico. Con sede principale nella città di Firenze, il Gruppo Menarini conta oggi (dati 2018) 17.640 dipendenti, per un fatturato pari a 3.670 milioni di euro.

Di recente, il Gruppo ha aperto alcune posizioni lavorative per professionisti da inserire in organico in diverse aree aziendali e con varie mansioni.

Queste le offerte di lavoro attualmente attive presso Menarini, riportate con indicazione dei requisiti richiesti e delle sedi di destinazione:

Project manager

  • Requisiti: laurea in discipline scientifiche ottenuta con ottima votazione; esperienza di 3/5 anni nel ruolo, maturata in area Ricerca e sviluppo nel settore pharma; comprovata esperienza nella gestione di progetti in contesti complessi e strutturati; spiccate doti di comunicazione e negoziazione; capacità di analisi e sintesi; ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Sede: Firenze.

Study manager

  • Requisiti: laurea in discipline scientifiche ottenuta con ottima votazione; master in CRA o in discipline affini; esperienza di 2/5 anni nel ruolo, maturata nell’industria o nell’accademia; esperienza di studio in ambito oncologico e di studi registrativi (requisito preferenziale); ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Sede: Firenze.

Biostatistician

  • Requisiti: laurea in Statistica ottenuta con ottima votazione; formazione post-laurea coerente con il ruolo; esperienza professionale (anche breve); conoscenza della programmazione avanzata di SAS; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; conoscenza di altri pacchetti di programmazione statistica, degli standard CDISC (SDTM, ADAM) e principali linee guida (EMA/FDA) (requisiti preferenziali); ottima conoscenza della lingua inglese; spiccate capacità analitiche e di problem solving; attitudine al lavoro di squadra.
  • Sede: Firenze.

Medico di prodotto

  • Requisiti: laurea in Medicina e chirurgia con ottima votazione; specializzazione in Farmacologia, Allergologia, Pediatria, Urologia o Pneumologia (requisito preferenziale); conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale); disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale e all’estero; ottime capacità di relazione; capacità di lavoro in squadra; elevate capacità di organizzazione e di pianificazione del lavoro verso il raggiungimento degli obiettivi; capacità di problem solving.
  • Sede: non indicata.

Quality assurance specialist

  • Requisiti: laurea in Farmacia; esperienza di almeno 5 anni nel ruolo maturata nell’industria farmaceutica; ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; motivazione e disposizione al lavoro di squadra; orientamento al cliente; eccellenti doti comunicative, orali e scritte; attenzione al dettaglio.
  • Sede: Lussemburgo.

Operatore polivalente addetto al controllo qualità

  • Requisiti: laurea triennale in Chimica e tecnologie farmaceutiche o in Controllo qualità; conoscenza di strumentazione di laboratorio come HPLC (requisito preferenziale).
  • Sede: Firenze.

Informatori scientifici del farmaco

  • Requisiti: appartenenza alle categorie protette (L 68 del 1999); laurea in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, Scienze biologiche, Chimica e tecnologie farmaceutiche, Chimica a indirizzo organico o biologico, Veterinaria) o diploma universitario in Informazione scientifica sul farmaco; esperienza come ISF maturata in primarie società farmaceutiche; conoscenza della lingua inglese; capacità di utilizzo dei più diffusi strumenti informatici.
  • Sede: Nord Italia.

Clinical Research Physician

  • Requisiti: laurea in Medicina e chirurgia; formazione post-laurea in Oncologia, Cure palliativa o Gastroenterologia; ottima conoscenza della lingua inglese; esperienza maturata negli ultimi 2 anni nell’area ricerca e sviluppo di aziende farmaceutiche o in CRO; appartenenza alle categorie protette (L 68 del 1999) (requisito preferenziale).
  • Sede: Firenze.

Per inviare le candidature all’azienda e per consultare con maggior dettaglio requisiti i richiesti e le descrizioni dei profili, si rimanda alla sezione Lavora con noi del sito web del Gruppo Menarini.

LEGGI ANCHE: Regione Lazio – Selezione pubblica per 15 Farmacisti

 

WeCanJob per il settore farmaceutico: iscriviti al canale Telegram dedicato per non perderti nemmeno una nostre news

Utility WeCanJob
Profili professionali
Potrebbe interessarti
20
apr
2021
Assunzioni in Rai: 35 Addetti con licenza media e 20 laureati, al via le selezioni
La Rai - Radiotelevisione italiana, ha aperto le selezioni per l'assunzione di 55 unità di personale da inserire in azienda con ....
20
apr
2021
Lavorare nel retail: Sephora cerca personale in diversi store italiani
Sephora è un marchio francese fondato nel 1970, parte del gruppo del settore moda, lusso e cosmesi LVMH dal 1997. ....
18
apr
2021
AUSL Toscana NO: 3 Borse da 19.900 euro a laureati in Fisioterapia, Terapia occupazionale o TNPEE
Con pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del 14 aprile 2021, presso la AUSL Toscana Nord ....
18
apr
2021
ASST Lariana di Como, concorso per 5 TSRM a tempo indeterminato
Con pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del 13 aprile 2021, sezione Concorsi ed esami n. 29, l'Azienda socio sanitaria ....
Tutti i contenuti editoriali contenuti e pubblicati sul sito wecanjob.it sono stati registrati e sono protetti dalle leggi in materia di proprietà industriale e/o intellettuale. Leggi ancora...
- Inizio della pagina -
NEWSLETTER
TROVACI SU
2015 WeCanJob S.r.L., Via Torelli n. 22, CAP 71100 – FG, Partita IVA 04016220719
Qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato
0
Il progetto WeCanJob.it è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it