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Lavorare nel settore pharma: assunzioni e stage in Johnson & Johnson

24
set
2019

La multinazionale del farmaco Johnson & Johnson, società con oltre 130 mila dipendenti e un fatturato che supera i 75 miliardi di dollari (dati al 2017), è come noto una delle principali aziende del settore farmaceutico a livello mondiale.

Negli ultimi giorni, J&J ha pubblicato varie offerte di lavoro in Italia per diverse figure professionali da inserire in organico tramite assunzione o tramite stage.

Lavorare in Johnson & Johnson: le offerte di lavoro e di stage

Queste che seguono, in particolare, sono le posizioni che alla data di oggi risultano aperte presso Johnson & Johnson (le riportiamo con indicazione delle sedi di destinazione e dei principali requisiti richiesti):

Clinical support specialist (Puglia e Campania)

  • Principali requisiti richiesti: laurea magistrale/specialistica in discipline scientifiche (la laurea in Ingegneria biomedica costituisce requisito preferenziale); conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2; ottima conoscenza di Office, con particolare riguardo a Power Point; almeno 1 anno di esperienza nel settore medicale, preferibilmente in ambito elettrofisiologia ed elettrostimolazione.
  • Sede di lavoro: Pratica di Mare, Pomezia (RM).

Production planner

  • Principali requisiti richiesti: laurea magistrale/specialistica in Ingegneria gestionale, Business administration o diploma in ambito tecnico; esperienza di pianificazione in area Supply chain; conoscenza del sistema SAP; ottima conoscenza della lingua inglese (scritte e orale).
  • Sede di lavoro: Latina.

Strategic line product architect

  • Principali requisiti richiesti: esperienza di almeno 5 anni nel settore IT in ambito Healtcare; esperienze certificate in ambito IT, Big Data, CRM, ERP, etc.; esperienza nella gestione e nel coordinamento delle risorse umane e capacità di trasmettere con semplicità conoscenze complesse; esperienza in strategie di sviluppo IT.
  • Sede di lavoro: varie sedi in Europa.

IT lead - MAKE visual factory

  • Principali requisiti richiesti: laurea magistrale/specialistica in Informatica; almeno 5 anni di esperienza in ruoli e realtà di rilievo; conoscenza dei processi di gestione dati, anche nel processo manifatturiero; capacità di gestire contemporaneamente più progetti complessi; conoscenza della Technology based innovation.
  • Sede di lavoro: varie sedi in Europa, Latina sede base in Italia.

Site manager (Clinical research associate)

  • Principali requisiti richiesti: laurea magistrale/specialistica o master in  discipline scientifiche; almeno 2 anni di esperienza in Monitoraggio clinico come Clinical research associate (CRA); ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Sede di lavoro: Cologno Monzese (MI).

Senior site manager (Senior clinical research associate)

  • Principali requisiti richiesti: laurea magistrale/specialistica o master in  discipline scientifiche; almeno 4 anni di esperienza in Monitoraggio clinico come Clinical research associate (CRA); ottima conoscenza della lingua inglese; conoscenza degli standard internazionale GCP e delle normative nazionali e locali di settore; elevate competenze IT.
  • Sede di lavoro: Cologno Monzese (MI).

EMEA omnichannel manager

  • Principali requisiti richiesti: laurea magistrale/specialistica in discipline in linea con il ruolo; almeno 5 anni di esperienza professionale; esperienza certificata in Sales &  digital marketing, CRM &  multichannel analytics, Business &  customer analytics; profonda conoscenza dell’industria farmaceutica e del mutamento al suo interno dei modelli di business; eccellente conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di altre lingue EMEA; capacità di leadership.
  • Sede di lavoro: varie sedi in Europa.

Professional education and development associate

  • Principali requisiti richiesti: titolo di Optometrista/ottico o Oftalmologo; da 3 a 5 anni di esperienza nel settore ottico-oftalmologico; conoscenza del business english.
  • Sede di lavoro: Pratica di Mare, Pomezia (RM).

Business process owner supply planning

  • Principali requisiti richiesti: master universitario in Ingegneria industriale; dai 5 ai 10 anni di esperienza; almeno 4 anni di esperienza nella pianificazione in ambito Supply chain; elevata esperienza in ERP & advanced planning systems (OMP, APO); elevata conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di altre lingue europee.
  • Sede di lavoro: varie sedi in Europa, con sede principale in Svizzera.

Therapy expansion manager, marketing/market access, biosense Webster

  • Principali requisiti richiesti: laurea in discipline economiche o ingegneristiche; almeno 5 o 6 anni di esperienza in ruoli Marketing e Market access nel settore Healthcare; consolidata esperienza nel ruolo Market access di territorio e nella gestione di relazioni con interlocutori non clinici e istituzionali; ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Sede di lavoro: Pratica di Mare, Pomezia (RM).

Technology manager

  • Principali requisiti richiesti: laurea magistrale/specialistica in discipline STEM; master in Business administration (preferenziale); certificazioni in abito Business analysis e Project management (ISEB Business analysis diploma, PRINCE2, APMP etc.); esperienza nel settore Healtcare (preferenziale); almeno 7 anni di esperienza in ambito IT; ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Sede di lavoro: Cologno Monzese (MI).

Product specialist vision care surgical, Emilia Romagna

  • Principali requisiti richiesti: laurea in Ingegneria, Economia o discipline affini/equivalenti; 2-3 anni di esperienza in simili ruoli (Product specialist o Clinical support specialist); esperienza nel settore chirurgico o farmaceutico/oculistico; ottima conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza di Office; domicilio o residenza nella zona geografica di competenza (Emilia Romagna); disponibilità a effettuare continue trasferte in Italia e all’estero.
  • Sede di lavoro: Pratica di Mare, Pomezia (RM).

EMEA word evidence manager

  • Principali requisiti richiesti: elevato livello di istruzione in ambito RWE; capacità di leadership certificate; conoscenza dei processi di organizzazione in ambito farmaceutico; conoscenza del processo di sviluppo del farmaco; ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di altre lingue EMEA.
  • Sede di lavoro: varie sedi in Europa con sede principale in Belgio.

EMEA HEMAR manager

  • Principali requisiti richiesti: laurea in Economia o in discipline di ambito farmaceutico; master o dottorato di ricerca in Farmacoeconomia; profonda conoscenza della Farmacoeconomia; esperienza in Farmacoeconomia e Market access acquisita presso un’impresa multinazionali del settore Pharma.
  • Sede di lavoro: varie sedi in Europa con sede principale in Belgio.

Inoltre, risultano attualmente aperte varie posizioni di stage nelle seguenti aree:

  • Quality assurance, presso la sede di Latina;
  • Project management office, presso la sede di Pratica di Mare, Pomezia (RM);
  • Marketing (ematologia), presso la sede di Cologno Monzeze (MI);
  • Matketiing (ottica e optometria) , presso la sede di Pratica di Mare, Pomezia (RM);
  • Ingegneria di processo, presso la sede di Santa Palomba, Pomezia (RM).

Per informazioni più dettagliate sulle posizioni indicate in elenco (lista completa dei requisiti, descrizione dei profili e altro), si rimanda alla pagina Lavora con noi del sito aziendale, dalla quale è inoltre possibile inviare le candidatura a Johnson & Johnson.

LEGGI ANCHE: Le nuove competenze richieste dalle aziende del settore pharma

 

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