Home wecanjob.it
Orientamento formazione e lavoro: il portale itali

Lavorare nel settore farmaceutico: assunzioni e stage in Angelini

17
set
2019

La multinazionale italiana del settore farmaceutico Angelini, ben nota azienda con sede centrale a Roma e sedi sparse in 17 Paesi in tutto il mondo, ha di recente aperto alcune posizioni lavorative e di stage per inserimenti nel proprio organico in Italia.

Indichiamo di seguito i profili attualmente ricercati dal Gruppo Angelini secondo quanto pubblicato ad oggi sui suoi canali ufficiali, con segnalazione dei requisiti richiesti e delle sedi di destinazione delle risorse.

Posizioni di stage (semestrali)

Operations and budgeting

  • Requisiti richiesti: laurea magistrale in discipline economiche; buona conoscenza della lingua inglese; dimestichezza nell’uso di Office.
  • Sede di destinazione: Roma.

Quality assurance

  • Requisiti richiesti: laurea in Chimica e tecnologie farmaceutiche; ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza di Office.
  • Sede di destinazione: Ancona.

Regulatory affairs

  • Requisiti richiesti: laurea in Chimica e tecnologie farmaceutiche, Farmacia o discipline scientifiche affini; master in Affari regolatori o discipline affini; ottima conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza del pacchetto Office.
  • Sede di destinazione: Santa Palomba, Pomezia (RM).

Acquisti

  • Requisiti richiesti: laurea in Chimica e tecnologie farmaceutiche, Farmacia o discipline scientifiche affini; ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Sede di destinazione: Ancona.

LEGGI ANCHE: Fondazione Carlo Erba, 30.000 euro in Borse di studio per laureati in Biologia, Farmacia, Chimica e tecnologie farmaceutiche, Chimica e altre discipline biomediche

Posizioni lavorative

Project engineer (tempo indeterminato)

  • Requisiti richiesti: laurea magistrale in Ingegneria chimica; esperienza di almeno 3 anni in processi di produzione complessi nel settore chimico, petrolchimico o chimico-farmaceutico; esperienza in P&DI; conoscenza in materia di Project management; capacità di interazione con soggetti esterni in materia urbanistica e di controllo; conoscenza di Office e di applicativi di settore (Autocad); conoscenza delle norme di buona fabbricazione (GMP); conoscenza degli standard di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro; ottima conoscenza della lingua inglese; proattività; capacità di lavoro in team.
  • Sede di destinazione: Aprilia (LT).

CNS product manager (tempo indeterminato)

  • Requisiti richiesti: laurea magistrale in discipline scientifiche o economiche; dai 3 ai 5 anni di esperienza nel marketing per i prodotti farmaceutici; ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Sede di destinazione: Roma.

Analista di laboratorio in controllo qualità (sostituzione maternità)

  • Requisiti richiesti: laurea triennale in Chimica, Controllo qualità o discipline affini; esperienza professionale in area Controllo qualità presso aziende del settore chimico o chimico-farmaceutico; buona conoscenza di analisi qualitative e quantitative classiche e strumentali (HPLC/GC); buona conoscenza delle norme di buona fabbricazione (GMP); dimestichezza nell’utilizzo di Office e degli strumenti di gestione dati applicati e apparecchiature analitiche (Empower 3 e Chromeleon); buona conoscenza in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
  • Sede di destinazione: Latina.

New opportunities business manager (tempo indeterminato)

  • Requisiti richiesti: laurea magistrale in Economia, Ingegneria o Statistica; almeno 3 anni di esperienza nel campo della consulenza in materia farmaceutica e OTC; approfondita conoscenza degli strumenti di analisi statistica per la pianificazione di business e dei principali database del mercato di riferimento; ottima conoscenza di Office, con particolare riguardo a Excel; ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Sede di destinazione: Santa Palomba, Pomezia (RM).

Talent development specialist (tempo indeterminato)

  • Requisiti richiesti: almeno 5 anni di esperienza nel talent development o in simili funzioni HR; laurea magistrale in Business administration o simili; ottima conoscenza della lingua inglese; capacità di comprendere le necessità aziendali in materia di inserimento di nuove risorse (talent acquisition) e di individuare soluzioni organizzative HR; visione d’insieme; capacità di analisi; proattività; competenze in materia di project management; attitudine positiva; conoscenza approfondita di Excel; disponibilità a frequenti trasferte.
  • Sede di destinazione: Lodi.

Clinical data manger (tempo indeterminato)

  • Requisiti richiesti: laurea in Scienze statistiche, Biologia, Informatica, Matematica, Farmacia, Chimica e tecnologie farmaceutiche o discipline affini;  esperienza di almeno 3 anni nel ruolo o in simili posizioni nel settore farmaceutico o in settore equivalente; buona conoscenza del sistema SAS/STAT; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza di Office.
  • Sede di destinazione: Santa Palomba, Pomezia (RM).

Per consultare in dettaglio le descrizioni dei profili e per inviare ad Angelini le candidature, invitiamo a visitare la sezione Lavora con noi del sito web aziendale, a questo link.

LEGGI ANCHE: Settore farmaceutico, le nuove competenze richieste dalle aziende nell’evoluzione del settore

 

WeCanJob ha un canale Telegram interamente dedicato al settore pharma: iscriviti qui.

Utility WeCanJob
Profili professionali
Potrebbe interessarti
15
apr
2021
Reclutamento online per lavorare in Canada: sanità, ICT, ristorazione, costruzioni, logistica, manifattura e tanti altri settori
Desideri andare a lavorare in Canada e trasferirti oltreoceano? Hai sempre sognato di vivere nel Paese della foglia d'acero? ....
15
apr
2021
IBPM CNR: Borse di studio per laureati in Biologia
Presso l'Istituto di Biologia e Patologia Molecolari (IBPM) del CNR sono stati banditi 2 avvisi per il conferimento di altrettante ....
15
apr
2021
FS Italiane cerca diplomati per assunzioni in tutta Italia, pubblicati nuovi annunci
Di recente, in data 12 aprile 2021, il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha pubblicato vari annunci di lavoro per l'assunzione ....
14
apr
2021
Avviso d'urgenza per incarichi a Psicologi psicoterapeuti presso l'AUSL Piacenza
Presso la AUSL di Piacenza è stato indetto un avviso di procedura comparativa d'urgenza per il conferimento di 2 incarichi ....
13
apr
2021
AUSL Piacenza: avviso per incarichi a Educatori in ambito di Psichiatria adulti e fragilità adulta
Presso la AUSL di Piacenza è stato bandito un avviso di procedura comparativa finalizzato al conferimento di incarichi di ....
Tutti i contenuti editoriali contenuti e pubblicati sul sito wecanjob.it sono stati registrati e sono protetti dalle leggi in materia di proprietà industriale e/o intellettuale. Leggi ancora...
- Inizio della pagina -
NEWSLETTER
TROVACI SU
2015 WeCanJob S.r.L., Via Torelli n. 22, CAP 71100 – FG, Partita IVA 04016220719
Qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato
0
Il progetto WeCanJob.it è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it