Home wecanjob.it
Orientamento formazione e lavoro: il portale italiano
Orientamento formazione e lavoro: il portale itali

Lavorare nel settore farmaceutico: assunzioni e stage in Angelini

17
set
2019

La multinazionale italiana del settore farmaceutico Angelini, ben nota azienda con sede centrale a Roma e sedi sparse in 17 Paesi in tutto il mondo, ha di recente aperto alcune posizioni lavorative e di stage per inserimenti nel proprio organico in Italia.

Indichiamo di seguito i profili attualmente ricercati dal Gruppo Angelini secondo quanto pubblicato ad oggi sui suoi canali ufficiali, con segnalazione dei requisiti richiesti e delle sedi di destinazione delle risorse.

Posizioni di stage (semestrali)

Operations and budgeting

  • Requisiti richiesti: laurea magistrale in discipline economiche; buona conoscenza della lingua inglese; dimestichezza nell’uso di Office.
  • Sede di destinazione: Roma.

Quality assurance

  • Requisiti richiesti: laurea in Chimica e tecnologie farmaceutiche; ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza di Office.
  • Sede di destinazione: Ancona.

Regulatory affairs

  • Requisiti richiesti: laurea in Chimica e tecnologie farmaceutiche, Farmacia o discipline scientifiche affini; master in Affari regolatori o discipline affini; ottima conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza del pacchetto Office.
  • Sede di destinazione: Santa Palomba, Pomezia (RM).

Acquisti

  • Requisiti richiesti: laurea in Chimica e tecnologie farmaceutiche, Farmacia o discipline scientifiche affini; ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Sede di destinazione: Ancona.

LEGGI ANCHE: Fondazione Carlo Erba, 30.000 euro in Borse di studio per laureati in Biologia, Farmacia, Chimica e tecnologie farmaceutiche, Chimica e altre discipline biomediche

Posizioni lavorative

Project engineer (tempo indeterminato)

  • Requisiti richiesti: laurea magistrale in Ingegneria chimica; esperienza di almeno 3 anni in processi di produzione complessi nel settore chimico, petrolchimico o chimico-farmaceutico; esperienza in P&DI; conoscenza in materia di Project management; capacità di interazione con soggetti esterni in materia urbanistica e di controllo; conoscenza di Office e di applicativi di settore (Autocad); conoscenza delle norme di buona fabbricazione (GMP); conoscenza degli standard di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro; ottima conoscenza della lingua inglese; proattività; capacità di lavoro in team.
  • Sede di destinazione: Aprilia (LT).

CNS product manager (tempo indeterminato)

  • Requisiti richiesti: laurea magistrale in discipline scientifiche o economiche; dai 3 ai 5 anni di esperienza nel marketing per i prodotti farmaceutici; ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Sede di destinazione: Roma.

Analista di laboratorio in controllo qualità (sostituzione maternità)

  • Requisiti richiesti: laurea triennale in Chimica, Controllo qualità o discipline affini; esperienza professionale in area Controllo qualità presso aziende del settore chimico o chimico-farmaceutico; buona conoscenza di analisi qualitative e quantitative classiche e strumentali (HPLC/GC); buona conoscenza delle norme di buona fabbricazione (GMP); dimestichezza nell’utilizzo di Office e degli strumenti di gestione dati applicati e apparecchiature analitiche (Empower 3 e Chromeleon); buona conoscenza in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
  • Sede di destinazione: Latina.

New opportunities business manager (tempo indeterminato)

  • Requisiti richiesti: laurea magistrale in Economia, Ingegneria o Statistica; almeno 3 anni di esperienza nel campo della consulenza in materia farmaceutica e OTC; approfondita conoscenza degli strumenti di analisi statistica per la pianificazione di business e dei principali database del mercato di riferimento; ottima conoscenza di Office, con particolare riguardo a Excel; ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Sede di destinazione: Santa Palomba, Pomezia (RM).

Talent development specialist (tempo indeterminato)

  • Requisiti richiesti: almeno 5 anni di esperienza nel talent development o in simili funzioni HR; laurea magistrale in Business administration o simili; ottima conoscenza della lingua inglese; capacità di comprendere le necessità aziendali in materia di inserimento di nuove risorse (talent acquisition) e di individuare soluzioni organizzative HR; visione d’insieme; capacità di analisi; proattività; competenze in materia di project management; attitudine positiva; conoscenza approfondita di Excel; disponibilità a frequenti trasferte.
  • Sede di destinazione: Lodi.

Clinical data manger (tempo indeterminato)

  • Requisiti richiesti: laurea in Scienze statistiche, Biologia, Informatica, Matematica, Farmacia, Chimica e tecnologie farmaceutiche o discipline affini;  esperienza di almeno 3 anni nel ruolo o in simili posizioni nel settore farmaceutico o in settore equivalente; buona conoscenza del sistema SAS/STAT; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza di Office.
  • Sede di destinazione: Santa Palomba, Pomezia (RM).

Per consultare in dettaglio le descrizioni dei profili e per inviare ad Angelini le candidature, invitiamo a visitare la sezione Lavora con noi del sito web aziendale, a questo link.

LEGGI ANCHE: Settore farmaceutico, le nuove competenze richieste dalle aziende nell’evoluzione del settore

 

WeCanJob ha un canale Telegram interamente dedicato al settore pharma: iscriviti qui.

Utility WeCanJob
Profili professionali
Potrebbe interessarti
16
ott
2019
Accademia britannica cerca Insegnanti d'inglese, Animatori, OSS, Infermieri e altri profili
Accademia Britannica è una realtà del settore turistico attiva da 35 anni che offre servizi di turismo ....
16
ott
2019
1.800 assunzioni in Fincantieri. A novembre il recruiting day
Pochi giorni fa, presso la sala consiliare del Comune di Monfalcone (GO), alla presenza del governatore della Regione Friuli-Venezia ....
15
ott
2019
KPMG: posizioni aperte stage e assunzioni
Sono numerose le posizioni aperte in questo periodo presso KPMG, azienda leader nel campo dei servizi professionali alle ....
15
ott
2019
Assunzioni e stage presso Telefono Azzurro
Ti piacerebbe lavorare in un’organizzazione no-profit che si impegna a tutelare i bambini? Telefono Azzurro, nato 1987 ....
15
ott
2019
Bricoman cerca personale per nuove aperture
Bricoman, nato in Francia nel 1999, è uno tra i marchi specializzati nella vendita al dettaglio e all'ingrosso di ....
Tutti i contenuti editoriali contenuti e pubblicati sul sito wecanjob.it sono stati registrati e sono protetti dalle leggi in materia di proprietà industriale e/o intellettuale. Leggi ancora...
- Inizio della pagina -
I nostri Partner
NEWSLETTER
TROVACI SU
2015 WeCanJob S.r.L., Via Torelli n. 22, CAP 71100 – FG, Partita IVA 04016220719
Qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato
0
Il progetto WeCanJob.it è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it