Home wecanjob.it
Orientamento formazione e lavoro: il portale itali

Lavorare con il cioccolato: Lindt cerca personale

02
ott
2019

In molti hanno sempre sognato di lavorare in una fabbrica di cioccolato. Ebbene, ecco una possibilità per farlo! Lindt, infatti, tra i più famosi marchi al mondo nella produzione e commercializzazione di cioccolato e prodotti dolciari, è alla ricerca di varie unità di personale da assumere presso le proprie sedi in Italia.

Segnaliamo di seguito quali sono i profili professionali ricercati ad oggi da Lindt, secondo quanto riportato sulla pagina ufficiale dedicata alle offerte di lavoro del sito aziendale, indicando volta per volta i requisiti richiesti.

LEGGI ANCHE: Comune di Torino, concorso per 147 assunzioni di diplomati e laureati

Manutentore meccanico

  • Requisiti richiesti: esperienza professionale di 3 anni nella mansione; precisione e manualità; ottima conoscenza del disegno meccanico; ottima capacità di utilizzo di software gestionali per la manutenzione; esperienza in ambito elettromeccanico; disponibilità a lavorare su turni; predisposizione al lavoro di squadra; conoscenza della lingua inglese.

Manutentore elettronico

  • Requisiti richiesti: diploma quinquennale a indirizzo elettrotecnico, elettronico o elettrico; esperienza professionale nella mansione di almeno 3 anni; competenze in materia di automazione industriale; conoscenze sulla diagnostica PLC; ottima capacità di utilizzo di software gestionali della manutenzione; disponibilità a lavorare su turni; predisposizione al lavoro di squadra; conoscenza della lingua inglese.

Operai addetti alla produzione (stagionali)

  • Requisiti richiesti: diploma di scuola secondaria di II grado; disponibilità a lavorare su turni; esperienza maturata in ambito produzione o manifattura.

Packaging specialist

  • Requisiti richiesti: laurea in Scienze e tecnologie alimentari, ottenuta dopo aver sostenuto un esame e/o la tesi in Packaging oppure laurea in Ingegneria dei materiali o in Disegno industriale; conoscenza a livello tecnico dei materiali per il confezionamento e dei processi di produzione e del costo di prodotto; conoscenza dal punto di vista normativo e ambientale in materia di packaging nel settore alimentare; buona conoscenza della lingua inglese; elevate doti di comunicazione, analisi e organizzazione; orientamento al cliente; precisione; autonomia.

Junior marketing controller (per sostituzione maternità)

  • Requisiti richiesti: esperienza di 6/12 mesi in area Controlling all’interno di realtà multinazionali; laurea in Economia o ingegneria gestionale; buona conoscenza dei SAP, dei sistemi BI e di Office, con particolare riguardo a Excel; elevate doti di analisi; predisposizione al lavoro di squadra; autonomia; ottima conoscenza della lingua inglese.

Facility specialist

  • Requisiti richiesti: laurea triennale in Ingegneria civile, elettrica o affine o diploma di Geometra o Perito elettrotecnico; capacità di lavorare in squadra; doti comunicative; aver maturato esperienze in uffici tecnici presso imprese di costruzioni; esperienza in cantieri di costruzione e manutenzione; conoscenze teoriche in tecnica delle costruzioni, elettromeccanica e disegno tecnico; capacità di utilizzo di software informatici di Office automation e disegno meccanico; capacità di leggere schemi elettrici di distribuzione dell’energia.

Mational account management assistant - Sales modern trade (GDO)

  • Requisiti richiesti: laurea in Economia, elevate capacità analitiche; ottima capacità di utilizzo di Excel e Power Point; predisposizione alla creazione e al mantenimento di relazioni interpersonali nel team di lavoro e con i clienti e fornitori.

Reposting specialist

  • Requisiti richiesti:laurea in Economia; esperienza nella mansione o presso studi di Commercialisti per un minimo di 6/12 mesi; conoscenza della lingua inglese; ottima capacità di utilizzo di Excel; precisione e puntualità; capacità organizzative; riservatezza.

La sede di lavoro è, in tutti i casi, Induno Olona (VA).

Per inviare le candidature alla Lindt per una delle posizioni sopra indicate, è necessario collegarsi alla pagina Lavora con noi del sito aziendale (clicca qui), andare alla sezione “posizioni aperte”, selezionare il profilo di interesse e successivamente, nella scheda dedicata alla singola posizione aperta, selezionare il pulsante “candidarsi in linea”.

LEGGI ANCHE: Assunzioni presso varie sedi italiane della multinazionale del settore automotive Bosch

 

Vuoi le nostre news direttamente sul tuo smartphone? Puoi iscriverti al nostro canale Telegram dedicato al mondo della formazione e del lavoro: clicca qui.

Utility WeCanJob
Profili professionali
Potrebbe interessarti
10
apr
2021
Reclutamento in FS Italiane per Addetti alla gestione del personale
Di recente, in data 6 aprile 2021, il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha indetto una selezione per il reclutamento, ....
09
apr
2021
GVM Care & Research: cercasi OSS - Operatori socio sanitari da assumere in Ospedale Cortina
In data 7 aprile 2021, il Gruppo GVM Care & Research, rete ospedaliera internazionale attiva in Italia e altri 5 ....
08
apr
2021
Svezia: cercasi Programmatori, Sviluppatori ed Esperti ICT con EURES
Il settore dell'ICT, come noto, secondo le previsioni del prossimo futuro è uno degli ambiti del mondo del lavoro a maggiore ....
07
apr
2021
Gruppo San Donato cerca OSS, Infermieri, Biologi, TSLB e TSRM in varie sedi
Fondato nel 1957, il Gruppo San Donato è ad oggi la maggiore realtà privata nel settore ospedaliero in Italia, con 56 ....
Tutti i contenuti editoriali contenuti e pubblicati sul sito wecanjob.it sono stati registrati e sono protetti dalle leggi in materia di proprietà industriale e/o intellettuale. Leggi ancora...
- Inizio della pagina -
NEWSLETTER
TROVACI SU
2015 WeCanJob S.r.L., Via Torelli n. 22, CAP 71100 – FG, Partita IVA 04016220719
Qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato
0
Il progetto WeCanJob.it è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it