Home wecanjob.it
Orientamento formazione e lavoro: il portale itali

Lavorare a Barcellona: cercasi 30 madrelingua italiani per assunzioni a tempo indeterminato

20
feb
2020

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lavoro all'estero e la Spagna è tra le tue mete ideali? Allora questa notizia può fare proprio al caso tuo.

Teleperformance Barcelona, azienda spagnola attiva nel settore dei servizi alle imprese, insieme alla Rete EURES per la mobilità dei lavoratori all'interno del territorio UE è infatti alla ricerca di 30 profili madrelingua italiani da assumere presso la propria sede nella città catalana.

In particolare, i profili ricercati dall'azienda con il supporto di EURES sono i seguenti:

  • 10 Outbound sales developers Google products;
  • 20 Customer experience advocate.

Indichiamo di seguito i principali dettagli relativi alle offerte di lavoro secondo il profilo.

Outbound sales developers Google products

  • Mansioni: raggiungere il SQO (Sales Qualified Opportunity) nel quadrimestre di riferimento e gli obiettivi previsti ogni settimana e mese; gestire un portfolio di account e individuare prospetti di crescita; aggiornare l'archivio clienti, gestire i contatti, le opportunità e le attività sulla piattaforma web salesforce.com.
  • Requisiti richiesti: laurea triennale e/o adeguata esperienza nel settore; esperienza in outbound sales, vendite e business development nel settore IT; conoscenza dei concetti di cloud e computing; conoscenza di soluzioni per piattaforme Google cloud; madrelingua italiana; conoscenza dell'inglese a livello B2; conoscenza informatiche; capacità di comunicazione; abilità di vendita; abilità nel gestire un grande portfolio di clienti e nell'individuarne di nuovi; proattività; intraprendenza; capacità di lavoro in squadra.
  • Contratto offerto: tempo pieno (39 ore settimanali dal lunedì al venerdì) e indeterminato; 21.000 euro annuali lordi; bonus; pass per palestra.
  • Candidature: inviare e-mail con allegato CV in inglese, formato Europass, all'indirizzo briceida.fernandez@es.teleperformance.es, con in cc eurespuglia@regione.puglia.it, riportando in oggetto "eures.itcloud".

Customer experience advocate

  • Mansioni: fornire assistenza ai clienti tramite telefono, chat e piattaforma web; fornire supporto ai clienti sulle funzionalità del software e sui problemi di configurazione; fornire soluzioni alle richieste dei clienti.
  • Requisiti richiesti: capacità d'uso di Windows e dei principali borwser; familiarità con piattaforme SAS; atteggiamento positivo e orientato al problem solving; capacità di comunicazione professionale; capacità di risoluzione problemi dei clienti; diploma di maturità; esperienza professionale nel customer service; madrelingua italiano; conoscenza dell'inglese a livello B1 o B2.
  • Contratto offerto: tempo pieno e indeterminato; 19.000 euro annuali lordi; relocation package.
  • Candidature: inviare e-mail con allegato CV in inglese, formato Europass, all'indirizzo cv@es.teleperformance.com, con in cc eurespuglia@regione.puglia.it, riportando in oggetto "teleperformance Spagna".

In entrambi i casi, la scadenza per l'invio delle candidature è fissata al giorno 4 maggio 2020.

La fonte di questa notizia è il sito dell'ANPAL, Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro, alla pagina dedicata alle opportunità offerte nel quadro delle Rete EURES (in particolare, sono state qui riportate informazioni pubblicate dall'Agenzia in data 14 febbraio 2020).

 

Siamo anche su Telegram: iscriviti qui al nostro canale.

Utility WeCanJob
Profili professionali
Potrebbe interessarti
21
apr
2021
Lavorare nel settore farmaceutico: assunzioni e stage nel Gruppo Chiesi
Con un fatturato pari a 2 miliardi di euro e quasi 6.000 dipendenti occupati in 29 Paesi di 3 continenti, il Gruppo Chiesi ....
20
apr
2021
Assunzioni in Rai: 35 Addetti con licenza media e 20 laureati, al via le selezioni
La Rai - Radiotelevisione italiana, ha aperto le selezioni per l'assunzione di 55 unità di personale da inserire in azienda con ....
20
apr
2021
Lavorare nel retail: Sephora cerca personale in diversi store italiani
Sephora è un marchio francese fondato nel 1970, parte del gruppo del settore moda, lusso e cosmesi LVMH dal 1997. ....
17
apr
2021
Cooperativa Cotrad Onlus cerca OSS - Operatori socio sanitari
La Cooperativa Sociale Cotrad Onlus, realtà del settore socio sanitario e assistenziale con sede principale a Roma, ....
15
apr
2021
FS Italiane cerca diplomati per assunzioni in tutta Italia, pubblicati nuovi annunci
Di recente, in data 12 aprile 2021, il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha pubblicato vari annunci di lavoro per l'assunzione ....
Tutti i contenuti editoriali contenuti e pubblicati sul sito wecanjob.it sono stati registrati e sono protetti dalle leggi in materia di proprietà industriale e/o intellettuale. Leggi ancora...
- Inizio della pagina -
NEWSLETTER
TROVACI SU
2015 WeCanJob S.r.L., Via Torelli n. 22, CAP 71100 – FG, Partita IVA 04016220719
Qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato
0
Il progetto WeCanJob.it è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it