Home wecanjob.it
Logo WeCanJob

Cidas cerca OSS, Infermieri e altri profili di area sociale

15
mag
2019

La Cooperativa sociale Cidas (di tipo A e B), realtà del settore socio-sanitario, educativo e assistenziale fondata con sede principale a Copparo, in provincia di Ferrara, e sedi secondarie in molte città del Nord Italia.

In particolare, Cidas opera nei seguenti ambiti:

  • inserimento lavorativo delle persone svantaggiate;
  • servizi socio-sanitari per soggetti con disabilità e anziani;
  • attività educative per infanzia e adolescenza
  • servizi di trasporto sanitario;
  • servizi di accoglienza e integrazione dei migranti, mediazione sociale e inclusione lavorativa.

La Cooperativa, tramite il suo sito web, ha pubblicato alcuni annunci di lavoro alla ricerca di vari profili professionali come di seguito riportato.

Assistente sociale

  • Requisiti: laurea in Servizio sociale; iscrizione all’Ordine professionale di riferimento; esperienza pregressa nella professione; domicilio nella zona di lavoro; esperienza professionale di front e back office presso servizi a sportello (requisito preferenziale).
  • Sede di lavoro: Cento (FE).

Facility manager (ufficio acquisiti)

  • Requisiti: diploma tecnico o laurea (meglio se in Ingegneria civile); esperienza di 3 anni minimo nel medesimo ruolo, maturata ruolo in aziende strutturate e di grandi dimensioni; ottima conoscenza della normativa e della regolamentazione vigente; ottima conoscenza dei sistemi impiantistici e costruttivi; capacità di coordinamento; competenze trasversali (flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, puntualità, capacità di organizzazione, relazione e negoziazione).
  • Sede di lavoro: Ferrara.

Infermieri professionali

  • Requisiti: laurea triennale in Scienze infermieristiche o  titolo equipollente; iscrizione all’Albo FNOPI; aggiornamenti  professionali ECM; attestato corso di alimentarista; patente di guida B.
  • Sede di lavoro: Ferrara e provincia.

Operatori socio sanitari

  • Requisiti: qualifica professionale OSS; attestato di alimentarista; patente di guida B; esperienza nel ruolo (requisito preferenziale).
  • Sede di lavoro: Ferrara e provincia.

LEGGI ANCHE: Ricerche di personale per OSS, Infermieri, Educatori e altri profili presso la Fondazione Sacra Famiglia Onlus

Operatori sociali per Sprar

  • Requisiti: laurea in Psicologia o Servizio sociale o materie umanistiche; titoli di studio superiori alla laurea (requisito preferenziale); conoscenza di una lingua tra francese e inglese (la conoscenza di entrambe le lingue e di ulteriori lingue – urdu e arabo in particolare – è requisito preferenziale); esperienza professionale in servizi di assistenza per soggetti fragili quali disabili, tossicodipendenti, anziani etc. (l’esperienza con richiedenti asilo o stranieri vulnerabili o in Sprar o in Cas è requisito preferenziale); conoscenza del territorio; patente di guida B.
  • Sede di lavoro: Bologna, Ferrara, Ravenna.

Mediatori linguistici Urdu

  • Requisiti: aver maturato esperienza di mediazione interculturale, meglio se in ambito sanitario; ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua urdu; conoscenza del territorio; capacità di ascolto attivo.
  • Sede di lavoro: provincia di Ferrara.

Operatori di portierato appartenenti alle categorie protette (Legge 68 del 1999)

  • Requisiti: esperienza nel ruolo (requisito preferenziale); disponibilità e flessibilità; responsabilità e precisione; iscrizione alle categorie protette.
  • Sede di lavoro: Ferrara.

Operatori notturni

  • Requisiti: conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese e francese; patente di guida B; auto propria; doti comunicative; serietà e precisione.
  • Sede di lavoro: Bologna, Ferrara, Ravenna.

Autista soccorritore

  • Requisiti: patente di guida B e CAP KB; domicilio nelle province di Ferrara, Rovigo e Bologna; età non inferiore a 21 anni; esperienza pregressa in qualità di autista soccorritore, anche da volontario; attestati professionalizzanti idonei alla mansione; iscrizione al Ruolo per Conducenti presso la Camera di Commercio (requisito preferenziale).
  • Sede di lavoro: Ferrara.

Maggiori informazioni sui singoli profili e sulle modalità di invio delle candidature sono disponibili sulla pagina dedicata alle ricerche di personale sul sito web della Cooperativa Cidas.

LEGGI ANCHE: Villa Sorriso cerca Operatori socio sanitari, Infermieri e Fisioterapisti

 

Iscriviti al nostro canale Telegram: tutte le news di WeCanJob direttamente sul tuo smartphone!

Utility WeCanJob
Profili professionali
Potrebbe interessarti
27
mag
2019
Settore chimico: lavorare in SIAD
lavoro
Fondata a Bergamo nel 1927, SIAD rappresenta uno tra i principali player italiani che operano nel mercato della chimica, ....
27
mag
2019
Lavorare nel settore Pharma: assunzioni in Menarini
lavoro
Fondata alla fine dell’Ottocento a Napoli, Menarini è attualmente una delle più importanti aziende italiane ....
26
mag
2019
Riqualificazione di 6 hotel in penisola sorrentina, in arrivo 50 posti di lavoro
lavoro
Buone notizie per il settore del turismo in Campania. Invitalia (Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti ....
26
mag
2019
Toscana: concorso per 6 Fisioterapisti
lavoro
L'Estar (Ente di Supporto Tecnico-Amministrativo Regionale) ha indetto un bando di concorso per l'assunzione di 6 Fisioterapisti (di ....
25
mag
2019
Acea: scopri tutte le opportunità di lavoro
lavoro
Ritorniamo a parlarvi del settore energetico, un ambito professionale molto dinamico in cui è possibile toccare ....
Tutti i contenuti editoriali contenuti e pubblicati sul sito wecanjob.it sono stati registrati e sono protetti dalle leggi in materia di proprietà industriale e/o intellettuale. Leggi ancora...
- Inizio della pagina -
I nostri Partner
NEWSLETTER
TROVACI SU
2015 WeCanJob S.r.L., Via Torelli n. 22, CAP 71100 – FG, Partita IVA 04016220719
Qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato
0
Il progetto WeCanJob.it è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it