Home wecanjob.it
Orientamento formazione e lavoro: il portale itali

Cercasi madrelingua italiani per lavoro a tempo indeterminato ad Atene

03
mag
2020

In data 29 aprile 2020, sul sito dell'ANPAL, l'Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro, è stato pubblicato un annuncio di lavoro finalizzato alla selezione di Addetti al customer care madrelingua italiani con buona conoscenza della lingua inglese (livello B2). Le selezioni sono aperte anche a madrelingua non italiani che siano tuttavia madrelingua in un'altra lingua europea e che conoscano a livello B2 la lingua inglese.

In tutto si ricercano 50 Addetti.

Oltre alle competenze linguistiche sopra indicate, si richiede ai candidati pregressa esperienza nell'assistenza ai clienti, nel supporto tecnico e nei servizi pre e post-vendita.

Le attività che i candidati prescelti svolgeranno dopo le selezioni riguardano la comunicazione via e-mail, chat, telefono o social media con i clienti.

David Kennedy Recruitment, l'azienda inglese di ricerca personale che si occupa delle selezioni in concerto con EURES (la Rete per la mobilità dei lavoratori nel territorio dell'Unione Europea), offre le seguenti condizioni contrattuali:

  • contratto a tempo indeterminato, full-time (40 ore a settimana);
  • formazione iniziale;
  • retribuzione lorda oscillante tra 16.000 e 18.000 euro lordi all'anno.

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio curriculum vitae redatto in lingua inglese, entro e non oltre il 20 maggio 2020, all'indirizzo e-mail David@DavidKennedyRecruitment.com, mettendo in cc. eurespuglia@regione.puglia.it. In oggetto bisogna scrivere: "Customer care , ref. ATENE".

La fonte di questa notizia è il sito dell'ANPAL, alla sezione dedicata alle opportunità di lavoro nel quadro della rete EURES, che invitiamo a visitare per informazioni più dettagliate sulle selezioni in oggetto.

 

Seguici anche su Telegram: iscriviti qui al nostro canale.

Utility WeCanJob
Profili professionali
Potrebbe interessarti
10
apr
2021
Reclutamento in FS Italiane per Addetti alla gestione del personale
Di recente, in data 6 aprile 2021, il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha indetto una selezione per il reclutamento, ....
09
apr
2021
GVM Care & Research: cercasi OSS - Operatori socio sanitari da assumere in Ospedale Cortina
In data 7 aprile 2021, il Gruppo GVM Care & Research, rete ospedaliera internazionale attiva in Italia e altri 5 ....
08
apr
2021
Svezia: cercasi Programmatori, Sviluppatori ed Esperti ICT con EURES
Il settore dell'ICT, come noto, secondo le previsioni del prossimo futuro è uno degli ambiti del mondo del lavoro a maggiore ....
07
apr
2021
Gruppo San Donato cerca OSS, Infermieri, Biologi, TSLB e TSRM in varie sedi
Fondato nel 1957, il Gruppo San Donato è ad oggi la maggiore realtà privata nel settore ospedaliero in Italia, con 56 ....
Tutti i contenuti editoriali contenuti e pubblicati sul sito wecanjob.it sono stati registrati e sono protetti dalle leggi in materia di proprietà industriale e/o intellettuale. Leggi ancora...
- Inizio della pagina -
NEWSLETTER
TROVACI SU
2015 WeCanJob S.r.L., Via Torelli n. 22, CAP 71100 – FG, Partita IVA 04016220719
Qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato
0
Il progetto WeCanJob.it è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it