L'Azienda USL Toscana Sud Est, con pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 3 del 20 gennaio 2021, ha indetto 3 avvisi per l'attribuzione di 11 Borse di studio riservate a laureati in Chimica e tecnologie farmaceutiche, Farmacia, Psicologia, Logopedia, Terapia della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva.
Riportiamo qui di seguito alcuni dettagli inerenti le varie tipologie di Borse di studio messe a bando: quantità, importo, durata, requisiti specifici.
Avviso n.1: Borse di studio per Psicologi, Logopedisti, Terapisti della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva
- Quantità: 1 per Psicologo; 3 per Logopedista; 1 per Terapista della neuro e psicomotricità.
- Progetto: Sperimentazione di interventi di televalutazione e teleriabilitazione nei disturbi del linguaggio, ritardi cognitivi, disturbi specifici e aspecifici dell’apprendimento, disturbi delle funzioni esecutive.
- Durata: 12 mesi.
- Importo: 20.000 euro lordi ciascuna.
- Requisiti specifici: per la borsa di studio per Psicologo: laurea magistrale in Psicologia, iscrizione al relativo Albo professionale, comprovata formazione ed esperienza nell'ambito della valutazione e teleriabilitazione di disturbi specifici di apprendimento (DSAp); per la borsa di studio in Logopedia: laurea triennale in Logopedia e iscrizione al relativo Albo professionale; per la borsa di studio per Terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva: laurea in Terapia della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva.
LEGGI ANCHE: ASL Roma1: avviso per assunzioni di Psicologi psicoterapeuti
Avviso n. 2: Borse di studio per Farmacisti
- Quantità: 5.
- Progetto: Farmacista per la sperimentazione di nuove forme di distribuzione di farmaci e conseguente analisi delle prescrizioni dei medicinali a carica dell'SSN (Farmaceutica convenzionata, DPC ed erogazione diretta), compresi quelli oggetto di studi di sperimentazione clinica autorizzati in AVSE.
- Durata: 12 mesi.
- Importo: 20.000 euro lordi ciascuna.
- Requisiti specifici: laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento in Farmacia o Chimica e tecnologie farmaceutiche, iscrizione al relativo Albo professionale.
Avviso n. 3: borsa di studio a Farmacisti
- Quantità: 1.
- Durata: 24 mesi.
- Importo: 42.800 euro lordi.
- Requisiti specifici: laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento in Farmacia o Chimica e tecnologie farmaceutiche, iscrizione al relativo Albo professionale.
La scadenza per la presentazione della domanda di ammissione è fissata per tutte e 3 gli avvisi al quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione sul BUR Toscana, quindi al 4 febbraio 2021.
Scarica qui i bandi completi
Per ulteriori informazioni si rimanda al sito dell'ESTAR, nella sezione Bandi di concorso - Concorsi e selezioni in atto.
LEGGI ANCHE: ASP Trapani, avvisi per Dirigenti farmacisti
Segui WeCanJob anche su Telegram: iscriviti al canale dedicato al settore sanità
Lo IED - Escola Superior de Disseny situata a Barcellona, è un istituto di formazione internazionale di Design, Fashion, ....
La Cooperativa Acli, realtà del terzo settore fondata nel 2015 e ad oggi impegnata nella fornitura di vari tipi di servizi ....
In data 2 marzo 2021, il Policlinico Paolo Giaccone di Palermo ha pubblicato un avviso per il conferimento di 3 incarichi ....
Coopselios, cooperativa sociale attiva nei servizi alla persona con sede principale a Reggio Emilia, ma operante nel territorio ....
Con pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del 2 marzo 2021, sezione Concorsi ed esami n. 17, l'Istituto per la Protezione ....
Sede: Montepulciano (SI)
Data: 29/06/17
Durata: 6, 7 e 8 luglio 2017
Sede: Firenze
Data: 03/10/16
Durata: dal 13 al 15 ottobre
|
|
|
Tutti i contenuti editoriali contenuti e pubblicati sul sito wecanjob.it sono stati registrati e sono protetti dalle leggi in materia di proprietà industriale e/o intellettuale. Leggi ancora...
Tutte le informazioni, i dati, gli articoli, i contenuti editoriali, i software, le immagini, i grafici, i file
audio e video, i disegni e, in generale, il materiale contenuto e pubblicato sul sito wecanjob.it (qui di
seguito i "Contenuti") sono di proprietà esclusiva di Wecanjob.it srl e quindi ad essa riservati e sono
protetti dalle leggi in materia di proprietà industriale e/o intellettuale.
L'Utente si obbliga a non copiare, modificare, creare lavori derivati da o, comunque, disporre in
modo non autorizzato dei Contenuti. Queste regole si applicano anche alla pubblicazione su riviste,
quotidiani, siti Web e ogni altro genere di pubblicazione, anche commerciale.
|