Home wecanjob.it
Orientamento formazione e lavoro: il portale itali

AstraZeneca cerca Informatori scientifici del farmaco e altri profili

06
feb
2019

Nata a Londra nel 1999 grazie alla fusione di Astra AB e Zeneca Group, AstraZeneca è un’importante azienda multinazionale del settore farmaceutico che opera anche in Italia, dove ha ben 650 dipendenti, 150 dei quali impiegati nella sede centrale sita a Basiglio, in provincia di Milano.

In vista di un allargamento di organico, AstraZeneca è oggi alla ricerca di alcuni profili professionali da impiegare soprattutto nel ruolo di informatore scientifico del farmaco.

Di seguito indichiamo tutte le posizioni aperte in Italia dalla società:

Medical advisor

  • Principali requisiti richiesti: laurea in discipline scientifiche o, preferibilmente, mediche; competenze in materia di vendite, marketing e informazione scientifica del farmaco; conoscenza del mercato farmaceutico; esperienza di almeno 3 anni nell'industria farmaceutica; inglese fluente.
  • Zona di lavoro: Basiglio (MI).

Informatore scientifico del farmaco (diabete)

  • Principali requisiti richiesti: laurea in Informazione scientifica del farmaco o laurea magistrale/specialistica in Biologia, Biotecnologie, Chimica e tecnologie farmaceutiche e altre discipline scientifiche; velocità nell’apprendere contenuti scientifici e dinamiche dei contesti ospedalieri; ottime capacità relazionali e di lavoro cross funzionale; orientamento al risultato; domicilio a Roma e provincia; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
  • Zona di lavoro: Roma Nord.

MSL (Medical Science Liaison) manager

  • Principali requisiti richiesti: laurea in materie scientifiche; esperienza in un’industria farmaceutica nell’ambito oncologico preferibilmente nel ruolo; conoscenza degli ambienti ospedalieri e della ricerca di base; forte capacità di leadership; eccellenti doti relazionali; esperienza in project management; efficace conoscenza orale della lingua inglese.
  • Zona di lavoro: Basiglio (MI).

SFA (Sales Force Effectiveness) analyst (sostituzione maternità)

  • Principali requisiti richiesti: minima esperienza di 1 o 2 anni in simili ruoli (SFE; ricerche di mercato; business analysis; consulenza in ambito Healthcare); buona predisposizione al lavoro di squadra; orientamento al risultato e al problem solving; capacità di analisi quantitativa e di gestione di database complessi; capacità di utilizzo dei principali pacchetti informatici (con particolare riguardo a Excel); conoscenza dei software per la gestione di database (per esempio Access, SAS); capacità di interagire con personale a vari livelli della gerarchia aziendale.
  • Zona di lavoro: Basiglio (MI).

2 Informatori scientifici del farmaco (BU Respiratory)

  • Principali requisiti richiesti: laurea in Informazione scientifica del farmaco o laurea magistrale/specialistica in Biologia, Biotecnologie, Chimica e tecnologie farmaceutiche e altre discipline scientifiche; velocità nell’apprendere contenuti scientifici e dinamiche dei contesti ospedalieri; ottime capacità relazionali e di lavoro cross funzionale; orientamento al risultato; domicilio nelle zone di lavoro; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
  • Zone di lavoro: province di Viterbo e Rieti; Napoli Sud.

Per proporre all’azienda la propria candidature, basta andare sulla pagina Lavora con noi del sito di AstraZeneca (clicca qui), selezionare il profilo di interesse e seguire le indicazioni al pulsante Apply.

LEGGI ANCHE: Borse di studio al CNR per laureati in Farmacia, Biologia, Biotecnologie e CTF

 

Cerchi lavoro nel settore farmaceutico? Non perderti nessuna delle nostre notizie, iscriviti subito al nostro canale Pharma su Telegram!

Utility WeCanJob
Profili professionali
Potrebbe interessarti
18
apr
2021
Istituto Anziani Casa De Battisti: concorsi per 9 OSS e 3 Infermieri a tempo indeterminato
Con pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 51 del 16 aprile 2021 sono stati indetti 2 concorsi pubblici ....
18
apr
2021
AUSL Toscana NO: 3 Borse da 19.900 euro a laureati in Fisioterapia, Terapia occupazionale o TNPEE
Con pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del 14 aprile 2021, presso la AUSL Toscana Nord ....
18
apr
2021
ASST Lariana di Como, concorso per 5 TSRM a tempo indeterminato
Con pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del 13 aprile 2021, sezione Concorsi ed esami n. 29, l'Azienda socio sanitaria ....
17
apr
2021
AOU San Luigi Gonzaga: Borse di studio per laureati in Biologia e Biotecnologie
Presso l'Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (TO) è stato indetto, con pubblicazione sul Bollettino ....
17
apr
2021
Cooperativa Cotrad Onlus cerca OSS - Operatori socio sanitari
La Cooperativa Sociale Cotrad Onlus, realtà del settore socio sanitario e assistenziale con sede principale a Roma, ....
Tutti i contenuti editoriali contenuti e pubblicati sul sito wecanjob.it sono stati registrati e sono protetti dalle leggi in materia di proprietà industriale e/o intellettuale. Leggi ancora...
- Inizio della pagina -
NEWSLETTER
TROVACI SU
2015 WeCanJob S.r.L., Via Torelli n. 22, CAP 71100 – FG, Partita IVA 04016220719
Qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato
0
Il progetto WeCanJob.it è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it