Home wecanjob.it
Orientamento formazione e lavoro: il portale itali

ASST Fatabenefratelli Sacco, avvisi per incarichi a 5 Psicologi e Psicoterapeuti

14
lug
2020

Presso la ASST Fatabenefratelli Sacco sono stati recentemente banditi 4 diversi avvisi, per titoli e colloquio, finalizzati al conferimento, in totale, di 5 incarichi libero professionali a Psicologi e Psicoterapeuti nel quadro del progetto GAP – Gioco d’Azzardo patologico, da svolgersi presso la UOC Dipendenze.

Riportiamo di seguito i dettagli principali di ciascun avviso.

Avviso I – 2 incarichi

  • Attività: incarico A: effettuazione di colloqui individuali e conduzione di gruppi psicoeducativi finalizzati alla motivazione al cambiamento e alla cura; conduzione di gruppi di skills training finalizzati a migliorare la regolazione emozionale e di gruppi multifamiliari con tecniche basate sulla terapia cognitivo comportamentale e DBT; partecipazione alle riunioni d’equipe cliniche per l’integrazione degli interventi con le attività riabilitative del SERD; incarico B: conduzione di gruppi psicoeducativi finalizzati alla motivazione al cambiamento e alla cura; partecipazione alle riunioni d’equipe cliniche per l’integrazione degli interventi con le attività riabilitative del SERD.
  • Requisiti richiesti: cittadinanza italiana, UE o diversamente valutata sulla base delle peculiarità; laurea vecchio ordinamento, specialistica o magistrale in Psicologia o altra laurea che consenta l’accesso alla specializzazione in Psicoterapia; specializzazione in Psicoterapia a orientamento cognitivo-comportamentale (incarico A); specializzazione in Psicoterapia a orientamento sistemico relazionale (incarico B); abilitazione all’esercizio della professione; iscrizione all’Albo dell’Ordine professionale.
  • Compenso orario lordo: 23 euro.
  • Durata: incarico A: massimo 288 ore totali e 16 settimanali; incarico B: massimo 54 ore totali e 3 settimanali.

Scarica qui il bando completo

Avviso II – 1 incarico

  • Attività: valutazione, psicodiagnostica e psicoterapia rivolte a pazienti con DGA e polidipendenza, in particolare disturbo da uso di alcool.
  • Requisiti richiesti: cittadinanza Italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione europea, o diversamente valutata sulla base delle peculiarità; laurea vecchio ordinamento, specialistica o magistrale in Psicologia o altra laurea che consenta l’accesso alla specializzazione in Psicoterapia; specializzazione in Psicoterapia a orientamento sistemico/relazionale; Istruttore Mindfulness MBSR, MBCT e interventi Mindfulness based; abilitazione all’esercizio della professione; iscrizione all’Albo dell’Ordine professionale.
  • Compenso orario lordo: 23 euro.
  • Durata: massimo 216 ore totali e 12 settimanali.

Scarica qui il bando completo

Avviso III – 1 incarico

  • Attività: somministrazione, scoring e restituzione di test neuropsicologici selezionati rivolti a pazienti con GAP e polidipendenza in carico al SERD, in integrazione con la valutazione multidisciplinare da parte dell’equipe del Servizio.
  • Requisiti richiesti: cittadinanza Italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione europea, o diversamente valutata sulla base delle peculiarità; laurea vecchio ordinamento, specialistica o magistrale in Psicologia o altra laurea che consenta l’accesso alla specializzazione in Psicoterapia; master di II livello in Neuropsicologia o equipollente o affine di almeno 1.500 ore; abilitazione all’esercizio della professione; iscrizione all’Albo dell’Ordine professionale.
  • Compenso orario lordo: 23 euro.
  • Durata: massimo 72 ore totali e 4 settimanali.

Scarica qui il bando completo

Avviso IV – 1 incarico

  • Attività: assessment psicofisiologico e training di riabilitazione mediante biofeedback e neurofeedback.
  • Requisiti richiesti: cittadinanza Italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione europea, o diversamente valutata sulla base delle peculiarità; laurea vecchio ordinamento, specialistica o magistrale in Psicologia o altra laurea che consenta l’accesso alla specializzazione in Psicoterapia; certificazione III livello rilasciata dalla BFE (Biofeedback Federation Europe) di abilitazione al Neurofeedback, Biofeedback e HRV biofeedback con partecipazione a corsi di alta formazione in Biofeedback e Neurofeedback di almeno 140 ore; abilitazione all’esercizio della professione; iscrizione all’Albo dell’Ordine professionale.
  • Compenso orario lordo: 23 euro.
  • Durata: massimo 54 ore totali e 3 settimanali.

Scarica qui il bando completo

In tutti i casi, la scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alle ore 16:00 del giorno 20 luglio 2020.

Per tutte le ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dedicata ai bandi di concorso sul sito della ASST Fatebenefratelli Sacco, a questo link.

LEGGI ANCHE: ASST Melegnano e Martesana, avvisi per incarichi a 10 Psicologi nel quadro di diversi progetti

 

Segui WeCanJob anche su Telegram: iscriviti qui al nostro canale dedicato a Psicologi e Psicoterapeuti.

Utility WeCanJob
Profili professionali
Potrebbe interessarti
12
ago
2020
Concorso per TSLB, Fisioterapisti, Ostetriche, TSRM, Dietista e Logopedista all'ASL di Rieti
L'Azienda sanitaria locale di Rieti ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 61 del 7 agosto 2020 6 ....
08
ago
2020
ASP Cividale del Friuli, concorso per OSS a tempo indeterminato
L'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona - Casa per anziani di Cividale del Friuli in provincia di Udine, con pubblicazione ....
07
ago
2020
AUSL Toscana Nord Ovest: avviso per incarichi a Psicologi
Presso la AUSL Toscana Nord Ovest è stato di recente pubblicato un avviso finalizzato al conferimento di 2 incarichi ....
07
ago
2020
ASL Napoli 1, avviso per incarichi a 160 Infermieri e 3 Assistenti sociali
Presso la ASL Napoli 1 Centro è stato bandito un avviso pubblico, per soli titoli, finalizzato al conferimento di ....
06
ago
2020
Esselunga cerca personale con diploma e senza esperienza
Nuove opportunità di inserimento nella catena della Grande Distribuzione Organizzata Esselunga. L'azienda, infatti, ....
V Congresso - Istituto Nazionale Tributaristi
Sede: Centro Congressi Radisson Blu Hotel, Roma
Data: 28/09/16
Durata: Da venerdì 7 a sabato 8 ottobre
Tutti i contenuti editoriali contenuti e pubblicati sul sito wecanjob.it sono stati registrati e sono protetti dalle leggi in materia di proprietà industriale e/o intellettuale. Leggi ancora...
- Inizio della pagina -
NEWSLETTER
TROVACI SU
2015 WeCanJob S.r.L., Via Torelli n. 22, CAP 71100 – FG, Partita IVA 04016220719
Qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato
0
Il progetto WeCanJob.it è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it