Presso il l'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico "Paolo Giaccone" di Palermo è stato di recente bandito un avviso pubblico finalizzato al conferimento di 4 incarichi libero professionali alle seguenti figure:
- Biologo esperto in tecniche di spettrometria di massa;
- Biologo esperto in diagnosi molecolare e delle malattie infettive;
- Biologo esperto nella diagnosi molecolare delle malattie infettive, con particolare riferimento all'individuazione di resistenze batteriche;
- Collaboratore esperto linguistico di lingua inglese.
Gli incarichi, rientranti nel quadro del progetto Sepsi nella rete emergenza e urgenza, avranno durata annuale (12 mesi) e saranno eventualmente rinnovabili.
Il compenso previsto è di 24.000 euro per ciascun incarico di Biologo e di 18.000 euro per l'incarico di Collaboratore esperto linguistico.
Le selezioni sono aperte a coloro che siano in possesso dei requisiti generali normalmente richiesti nei concorsi pubblici e dei seguenti requisiti specifici:
- Per i Biologi: laurea in Scienze biologiche o equipollente; iscrizione all'Albo professionale di riferimento.
- Per il Collaboratore esperto linguistico: essere di madrelingua inglese e avere una laurea o un titolo universitario esperto conseguito al termine di un corso legale di studi almeno triennale.
Sul bando, scaricabile più sotto in questa stessa pagina, sono altresì indicati alcuni requisiti preferenziali per ciascun profilo.
Le selezioni avverranno per ciascun profilo tramite valutazione dei titoli e colloquio.
Le domande di partecipazione alle selezioni possono essere inviate, secondo le modalità indicate nel bando, entro e non oltre il 17 marzo 2021.
Scarica qui il bando completo
Scarica qui il fac-simile di domanda
Scarica qui il modello di autocertificazione
Scarica qui l'atto di notorietà
Per tutte le ulteriori informazioni, rimandiamo alla pagina dedicata ai concorsi in itinere sul sito web del Policlinico "Paolo Giaccone" di Palermo.
Seguici anche su Telegram: iscriviti quo al nostro canale dedicato al mondo sanitario