Home wecanjob.it
Orientamento formazione e lavoro: il portale itali

24 incarichi per Educatori, Logopedisti, Pedagogisti e TNPEE all'ASL di Latina

06
nov
2019

Presso la ASL di Latina è stato pubblicato un avviso per l’affidamento di 24 incarichi libero professionali, in regime di Partita Iva, ai seguenti profili professionali:

  • 4 Pedagogisti;
  • 10 CPS Terapisti della neuropsicomotricità dell’età evolutiva (TNPEE);
  • 5 CPS Educatori professionali;
  • 5 CPS Logopedisti.

Gli incarichi hanno a oggetto attività della durata variabile che verranno espletate nelle strutture della ASL stessa.

Seguono i dettagli del bando profilo per profilo.

Pedagogisti

  • Attività: progettazione e gestione di interventi a valenza educativa, formativa e pedagogica in età evolutiva (minori e famiglie) in ambito scolastico e socio-sanitario.
  • Requisiti: cittadinanza italiana, UE o equiparata; titolarità dei diritto civili e politici; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo; non aver riportato condanne penali né essere coinvolti in procedimenti penali in corso; non essere stati dispensati o destituiti dal lavoro presso una PA a seguito di sentenza passata in giudicato; laurea magistrale nelle classi LM 50, LM 57, LM 85 o LM 93 o laurea vecchio ordinamento in Pedagogia o Scienze dell’educazione; iscrizione all’Albo professionale dei Pedagogisti; abilitazione all’esercizio della professione.
  • Compenso orario lordo: 50 euro.
  • Durata: variabile, per massimo 40 ore settimanali.

TNPEE

  • Attività: valutazione neuropsicomotoria del profilo di sviluppo globale dei minori con disturbi del neurosviluppo nell’età evolutiva; interventi riabilitativi neuropsicomotori mirati alla riabilitazione neuromotoria e neurocognitiva per i disordini del neurosviluppo secondo i criteri del DSM V per lo sviluppo di abilità e competenze compatibile con l’età evolutiva e il livello di sviluppo.
  • Requisiti: cittadinanza italiana, UE o equiparata; titolarità dei diritto civili e politici; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo; non aver riportato condanne penali né essere coinvolti in procedimenti penali in corso; non essere stati dispensati o destituiti dal lavoro presso una PA a seguito di sentenza passata in giudicato; laurea di I livello in Terapia della neuropsicomotricità in età evolutiva o titolo equipollente; iscrizione all’Albo professionale di riferimento; abilitazione all’esercizio della professione.
  • Compenso orario lordo: 25 euro.
  • Durata: variabile, per massimo 40 ore settimanali.

Educatori professionali

  • Attività: programmazione e gestione di interventi educativi mirati al recupero e allo sviluppo delle potenzialità dei soggetti (e famiglie) in età evolutiva per il raggiungimento di livelli di autonomia sempre maggiori.
  • Requisiti: cittadinanza italiana, UE o equiparata; titolarità dei diritto civili e politici; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo; non aver riportato condanne penali né essere coinvolti in procedimenti penali in corso; non essere stati dispensati o destituiti dal lavoro presso una PA a seguito di sentenza passata in giudicato; laurea di I livello in Educazione professionale (classe di laurea delle Professioni sanitarie della riabilitazione) o diploma universitario di Educatore professionale o diplomi e attestati equipollenti; iscrizione all’Albo professionale di riferimento; abilitazione all’esercizio della professione.
  • Compenso orario lordo: 25 euro.
  • Durata: variabile, per massimo 40 ore settimanali.

LEGGI ANCHE: La Cooperativa Sociale La Meridiana Onlus cerca Educatori e altri profili di ambito socio sanitario e assistenziale

Logopedisti

  • Attività: valutazione e riabilitazione dei disturbi della comunicazione, del linguaggio e delle funzioni alimentari in età evolutiva.
  • Requisiti: cittadinanza italiana, UE o equiparata; titolarità dei diritto civili e politici; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo; non aver riportato condanne penali né essere coinvolti in procedimenti penali in corso; non essere stati dispensati o destituiti dal lavoro presso una PA a seguito di sentenza passata in giudicato; laurea in Logopedia (classe di lauree L SNT/2, Professioni sanitarie della riabilitazione) o diploma universitario di Logopedista (DLgs 502 del 30 dicembre 1992 e ss.mm.ii.) o diplomi e attestati equipollenti; iscrizione all’Albo professionale di riferimento; abilitazione all’esercizio della professione.
  • Compenso orario lordo: 25 euro.
  • Durata: variabile, per massimo 40 ore settimanali.

Le candidature possono essere inviate, secondo le modalità indicate nel bando, entro e non oltre il 20° giorno a decorrere dalla data di pubblicazione del bando sul sito dell’ASL di Latina, avvenuta in data 4 novembre 2019.

Per informazioni più dettagliate, invitiamo a scaricare il bando completo e la delibera firmata o a visitare il sito dell’ASL, alla pagina dedicata ai bandi di concorso.

 

Cerchi lavoro e incarichi nel settore sanitario? Allora iscriviti al nostro canale Telegram dedicato al mondo dei professionisti della salute, riceverei tutti i nostri aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Utility WeCanJob
Profili professionali
Potrebbe interessarti
09
dic
2019
ASP Daniele Moro: bando per 6 Infermieri a tempo indeterminato
L'ASP Daniele Moro di Codroipo (UD) ha indetto un bando pubblico di concorso per la copertura di 6 posti di Infermiere ....
09
dic
2019
Concorso per 16 Farmacisti a tempo indeterminato nelle ASL del Lazio
L'ASL di Viterbo ha pubblicato un bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 16 Farmacisti (disciplina ....
08
dic
2019
ASL Salerno, avvisi per 14 Dirigenti Psicologi
Presso l'ASL di Salerno sono stati indetti, con pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania in data 2 dicembre ....
08
dic
2019
Consorzio Isola di Ariano: concorso per 10 OSS a tempo indeterminato
Il Consorzio Isola di Ariano Servizi Sociali (RO) ha indetto un bando di concorso per la selezione di 10 Operatori Socio ....
07
dic
2019
AUO di Sassari: bandi per 78 Medici, Farmacisti, Geometri e altri profili a tempo indeterminato
L'Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari ha indetto 8 bandi di concorso per l'assunzione, in totale, di 78 figure ....
V Congresso - Istituto Nazionale Tributaristi
Sede: Centro Congressi Radisson Blu Hotel, Roma
Data: 28/09/16
Durata: Da venerdì 7 a sabato 8 ottobre
Tutti i contenuti editoriali contenuti e pubblicati sul sito wecanjob.it sono stati registrati e sono protetti dalle leggi in materia di proprietà industriale e/o intellettuale. Leggi ancora...
- Inizio della pagina -
I nostri Partner
NEWSLETTER
TROVACI SU
2015 WeCanJob S.r.L., Via Torelli n. 22, CAP 71100 – FG, Partita IVA 04016220719
Qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato
0
Il progetto WeCanJob.it è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it